Rispondo alle tue domande

Dove posso contattarti senza alcun impegno?
L’indirizzo email a cui puoi sempre contattarmi liberamente e senza impegno è: lucialistaeditor@gmail.com. Scrivimi per qualsiasi dubbio o proposta, anche se tra quelli elencati non trovi un servizio adatto al tuo caso. Possiamo discutere della tua situazione singola e vedere se riusciamo a creare insieme un servizio ad hoc per te.
Come faccio a capire se sei l’editor che fa al caso mio?
È un dubbio super legittimo e onestamente se fossi nei tuoi panni mi porrei la stessa domanda. Oltre a consigliarti di usufruire della prova gratuita, mi metto a disposizione per concordare insieme una call conoscitiva (anche questa gratuita) per chiarire ogni tuo dubbio o incertezza. O anche semplicemente per vedere che tipo di editor sono!
Il lavoro di un editing impiega mesi per concretizzarsi ed è cruciale entrare in sintonia con il professionista che si sceglie. Sia l’autrice o l’autore che l’editor devono avere come scopo comune quello di tirare fuori il meglio dell’opera, tenendo a mente che l’unico modo per farlo è attraverso il dialogo.
Quindi scegli lo strumento che più preferisci e contattami per conoscermi!
Che cos’è e a cosa serve la prova gratuita?
La prova gratuita consiste nell’editing di 10 cartelle (ogni cartella equivale a 2000 caratteri spazi inclusi). Puoi facilmente verificare sul software di scrittura che utilizzate attraverso lo strumento ‘conteggio parole’ a quanto corrisponde nel vostro file.
La prova gratuita è un’occasione per vedere in modo pratico come lavoro e come mi approccio al tuo testo ma è anche uno strumento utilissimo per me per valutare se una possibile collaborazione insieme può partire.
Consiglio quindi a tutti gli autori in dubbio di richiederla. È gratis!
Quali sono i tuoi prezzi?
Per conoscere il mio listino prezzi per ognuno dei servizi che offro, ti invito a scrivermi per email all’indirizzo lucialistaeditor@gmail.com e ti invierò subito il pdf dove sono riportati nel dettaglio.
Che modalità di pagamento accetti? Posso pagare a rate?
I pagamenti avvengono tramite bonifico bancario e la rateizzazione dell’importo verrà spiegata nel dettaglio nel preventivo gratuito che offro. Per qualsiasi necessità ulteriore, la divisione in rate può essere ulteriormente discussa in sede privata (che è un modo un po’ formale per dire “non ti preoccupare, ci veniamo incontro <3”).